A partire da LUNEDì 18/09/2023 verrà messo in funzione il sistema di accesso a sbarre con riconoscimento delle utenze che si recano al CENTRO DI RACCOLTA DI IDRO.
Di conseguenza per poter accedere al centro sarà necessario:
- Per le famiglie residenti regolarmente iscritte alla Tari: possono presentarsi i componenti familiari maggiorenni muniti della propria CRS (Tessera sanitaria).
- Per le famiglie non residenti regolarmente iscritte alla Tari: possono presentarsi i soli intestatari della bolletta muniti della propria CRS (Tessera sanitaria).
- Per le famiglie di persone residenti all’estero regolarmente iscritte alla Tari: possono presentarsi muniti del badge di accesso che era stato precedentemente spedito presso l’indirizzo di recapito.
- Per le aziende (utenze non domestiche): possono presentarsi muniti del badge di accesso che era stato precedentemente spedito presso l’indirizzo di recapito. Se qualche azienda avesse smarrito il proprio badge dovrà presentarsi presso lo sportello TARI del proprio Comune per ottenerne uno nuovo.
Per azionare le sbarre e consentire l’accesso sarà necessario avvicinare la propria CRS o Badge al lettore ottico presente sulla colonnina posta prima delle sbarre stesse.
Si ricorda che solo le utenze che risultano iscritte a ruolo TARI nei Comuni di Anfo, Capovalle, Idro e Treviso Bresciano potranno azionare le sbarre.
Per far alzare la sbarra in uscita sarà sufficiente avvicinarsi lentamente alla stessa con il proprio veicolo.