📍Presso il centro di raccolta del Comune di Gavardo verranno eseguiti dei lavori di manutenzione straordinaria presso la zona dell’ingresso a sbarre della struttura. Per garantire agli utenti l’accesso e l’uscita dal centro di raccolta con i propri veicoli, i lavori verranno prima eseguiti sul lato destro dell’ingresso a sbarre e, una volta ultimati, verranno replicati sul lato sinistro.
Fino al termine dei lavori di cui sopra, la viabilità in entrata e in uscita verrà regolata direttamente dagli addetti al servizio di guardiania del centro di raccolta del Comune di Gavardo.
Di seguito si riporta il calendario dei lavori:
➡️venerdì 15/03/2024: inizio lavori sul lato destro dell’ingresso a sbarre. Per il rifacimento della pavimentazione e per consentire la solidificazione del materiale ci vorrà circa una settimana. Pertanto, per 7 giorni gli utenti e i trasportatori dovranno entrare e uscire dal lato sinistro👈🏻 del centro di raccolta.
➡️venerdì 22/03/2024: inizio lavori sul lato sinistro dell’ingresso a sbarre. Per il rifacimento della pavimentazione e per consentire la solidificazione del materiale ci vorrà circa una settimana. Pertanto, per 7 giorni gli utenti e i trasportatori dovranno entrare e uscire dal lato destro👉🏻 del centro di raccolta.
➡️venerdì 29/03/2024: fine stimata dei lavori di rifacimento della pavimentazione dell’ingresso a sbarre.
‼️ Si ricorda agli utenti dei Comuni di Gavardo, Muscoline e Vallio Terme che, prima di accedere, dovranno comunque identificarsi con la propria CRS e/o con l’apposito badge in dotazione.